GOMME TAGLIATE ALLA POLIZIA

IL COMUNICATO STAMPA DEL SAP

Il partito dell’antipolizia prende coraggio sulle ali  dell’inefficacia  risoluzione  dei  problemi  legati alla logistica della polizia riminese.

Questa notte dei vandali hanno tagliato le gomme di un’autovettura, della Polizia di Stato con colori d’istituto, parcheggiata lungo una via nei pressi della Questura.

Nel tempo l’amore per la polizia da parte di questi vigliacchi si è palesato in vari modi: lampeggianti rotti, tergicristalli danneggiati, varie scritte su muri e sulla carrozzeria delle vetture; tutti danni che ovviamente pesano sulle tasche dei contribuenti.

Da tempo chiediamo una soluzione adeguata per  la  locazione  della  Questura  per  gli  operatori e per i mezzi della polizia di stato. Mezzi che  attualmente vengono parcheggiati lungo      la pubblica via e che sono ovviamente sottoposti ai danneggiamenti di cui sopra, ma  che  ovviamente si prestano a manomissioni di qualsiasi tipo,  le  quali  potrebbero  creare  pericolosissimi sviluppi per gli operatori di polizia.

Continuiamo a domandarci …..Per quale motivo non si vuole restituire dignità alle donne e agli uomini della Polizia di Stato? Come mai non si vuole adottare una soluzione, seppur temporanea, per locare in maniera dignitosa gli stabili della Questura in piazzale Bornaccini, in attesa che si sblocchi e divenga operativa la cosiddetta ”Cittadella della Sicurezza”? Attualmente la polizia Riminese soffre sotto tantissimi aspetti l’attuale strutturazione.

Il gravissimo episodio di questa notte non può  e  non  deve  essere  minimizzato,  ma  bensì deve essere un importantissimo sprone per tutti  gli  addetti  ai  lavori  a  perseguire  nel  minor tempo possibile una risposta forte alla volontà di denigrare la Polizia di  Stato,  trovando  le  adeguate risposte a quanto i poliziotti di Rimini chiedono da vent’anni.

Una casa sicura per gli operatori della sicurezza.

Chiediamo al Questore, al Sindaco e alle parti in causa una positiva  azione  al fine di  un passaggio immediato in P.le Bornaccini, unico progetto attualmente fattibile.

ALTARIMINI

RIMINITODAY

CHIAMAMICITTA’

NEWRIMINI

LIBERTASSM

 

 

 

 

Posted in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *